Note Legali

Il Sito Web è di proprietà dell’avvocato Vincenzo Gallotto, cod. fisc. GLLVCN79C02G793O P.IVA 09586300965, (d’ora innanzi anche il “professionista”), iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano, con sede dello studio in corso Buenos Aires 43, 20124 Milano.

L’utente utilizza il sito “as is”, ovvero così come viene proposto e com’è disponibile nel momento in cui accede e ne visualizza il contenuto. La navigazione è resa disponibile gratuitamente. Il Sito è realizzato per rendere informazioni sull’attività professionale dello Studio Legale Gallotto. Il professionista ed i propri collaboratori operano nel rispetto del Codice Deontologico Forense.

Tutti i contenuti presenti e pubblicati sul Sito (compreso quanto pubblicato nell’area blog) sono realizzati esclusivamente a scopo informativo e lo Studio Legale Gallotto assicura il massimo impegno affinché i contenuti di cui trattasi siano rispondenti ai requisiti di affidabilità, correttezza, precisione, completezza ed attualità. Ad ogni modo le informazioni pubblicate non sono una consulenza legale e non dovranno essere considerate come taledall’utente, il quale non dovrà fare affidamento su tali contenuti per eventuali proprie azioni. A tal proposito lo Studio declina ogni responsabilità per eventuali danni causati anche da errori od omissioni finanche derivati da caso fortuito o altra causa. Lo Studio Legale Gallotto non è inoltre responsabile per gli eventuali danni causati dalla mancata fruizione del Sito, per il ritardo nell’aggiornamento di quanto pubblicato, né per eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi, anomalie o disservizi del Sito Web.

Il Sito e tutti i contenuti, anche digitali, presenti all’interno delle pagine web (quali immagini, foto, video, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, banche dati, layout grafici, etc.) sono proprietà esclusiva e riservata del professionista, e/o di soggetti terzi e sono protetti dalle vigenti leggi in materia tutela dei diritti della proprietà intellettuale e/o industriale. Ne consegue che il materiale presente in questo Sito non può essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, nemmeno parzialmente, senza l’autorizzazione scritta del professionista e/o dei suoi danti causa e/o dei legittimi titolari, fatta eccezione per le riproduzioni realizzate ad uso esclusivamente personale.

Con esclusivo riferimento alle informazioni pubblicate dallo Studio nella sezione blog interna al Sito Web, si precisa che le stesse, in base alla normativa vigente, possono essere liberamente riprodotte o comunicate al pubblico se la riproduzione o l’utilizzazione non è stata espressamente riservata, sempre che l’utilizzo non sia effettuato a scopo di lucro e si indichino la fonte da cui sono tratti, la data e il nome dell’autore.